Seminario di Aggiornamento Agibilitatori Aedes – Proroga al 30 Aprile 2021

Gentilissimi,

in attuazione della disposizione transitoria volta al riconoscimento di percorsi formativi e di esperienze professionali, il Dipartimento di Protezione civile ha concesso un’ulteriore proroga all’accesso e la frequenza del Seminario di Aggiornamento per Agibilitatori Aedes,  ed attualmente le lezioni sulla piattaforma saranno disponibili fino e non oltre il 30 aprile 2021.

L’accesso alla piattaforma e la fruizione delle lezioni saranno disponibili esclusivamente per i tecnici accreditati ed iscritti entro la data del 31 Marzo 2021.

A seguire, verranno rese note le modalità di fruizione del successivo Modulo “A2”, rivolto ai tecnici cha avranno superato il primo modulo “A1” e che non hanno svolto attività di sopralluogo in emergenza e/o esercitazioni di protezione civile negli ultimi 5 anni.

Seminario di Orientamento

Il seminario è stato predisposto e promosso direttamente dalla Struttura Tecnica Nazionale a tutti i tecnici iscritti (qualificati AeDES e non qualificati) interessati quale evento

Seminario di Aggiornamento

A partire dal 22/12/2020 e fino al 28/02/2021, i tecnici che hanno superato i test di valutazione finale dei corsi di cui all’art.2, punto 2,