Seminario di Aggiornamento

meeting-2284501_1920

A partire dal 22/12/2020 e fino al 28/02/2021, i tecnici che hanno superato i test di valutazione finale dei corsi di cui all’art.2, punto 2, del DPCM 8 luglio 2014, possono seguire il seminario di aggiornamento.

Il seminario di aggiornamento (A1) è predisposto e divulgato direttamente dal Dipartimento della Protezione Civile (DPC).

Il seminario di aggiornamento (A1) viene reso disponibile solo su piattaforma del DPC.

Il seminario costituisce la prima parte di un corso formato da due distinti seminari: il primo di teoria, il secondo di esercitazione pratica (ancora da definire).

Il seminario ha una durata di 8 ore (seminario A1) per i tecnici hanno partecipato a campagne di rilievo del danno e dell’agibilità negli ultimi 5 anni, e di 16 ore (seminario A1+A2) per coloro che non hanno svolto detta attività.

La lista dei tecnici che completano il seminario verrà inoltrata ai Consigli Nazionali per il riconoscimento dei crediti formativi.

Il periodo di erogazione del seminario termina -ad oggi- il 28 febbraio 2021.

Gli iscritti qualificati AeDES interessati devono inviare esclusivamente all’indirizzo presidio@stn-italia.it la richiesta di partecipazione al seminario riportando i seguenti dati: nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e.mail, numero di iscrizione Ordine/Collegio, codice corso abilitante seguito.

D’intesa con il DPC, la STN provvederà periodicamente a trasmettere l’elenco di coloro che vogliono seguire il seminario al DPC, che successivamente invierà ad ogni tecnico le credenziali per accedere al link (in questa prima fase solo al seminario A1) e completare l’iscrizione all’evento ed alla piattaforma.

I dati da fornirci – quanto prima – per seguire il seminario sono: nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e.mail, numero di iscrizione Ordine/Collegio, codice corso abilitante seguito (link alla circolare allegato CIRC.STN-3-PROT.STN-U-35-2020-del-23.12.2020)

Provvederemo a trasmettere l’elenco di coloro che vogliono seguire il seminario al DPC, che successivamente invierà ad ogni tecnico le credenziali per accedere al link (in questa prima fase solo al seminario A1) e completare l’iscrizione all’evento ed alla piattaforma.

Ulteriori informazioni

Seminario di Orientamento

Il seminario è stato predisposto e promosso direttamente dalla Struttura Tecnica Nazionale a tutti i tecnici iscritti (qualificati AeDES e non qualificati) interessati quale evento

Loading...
%